lunedì 23 luglio 2012

Welcome

Hi guys..!:D                                                                                                                     Mi presento: sono Dalila Guarnieri e sono nata e cresciuta a Catanzaro,una città nella bellissima regione Calabria.Frequento il secondo anno di lingue e culture moderne all'Università della Calabria.                                                                           I più grandi amori della mia vita sono da sempre:LA MODA; una passione che praticamente nasce con me..infatti già da bambina mi piaceva giocare con i look e apparire sempre perfetta,con essa quindi anche IL MAKEUP E NAILART.LA DANZA..ho praticato quest'arte ,che a mio parere è una delle più nobili che possa esistere perchè aggrazia molto la persona e ne esalta lo spirito,per circa 8 anni e che poi per motivi di"studio" ho dovuto abbandonare :(...sono appassionata a tutti i tipi di danza ma tra le mie preferite in assoluto c'è:danza classica e tango.Per concludere mi piace molto leggere riviste che si interessano al benessere e cura della persona,dalle quali rubo moltissimi consigli.                                                                 In questo blog vorrei condividere con voi looks,consigli e segreti e tutto ciò che in un certo senso fa parte del mio "lifestyle"..spero vi piaccia.

BACI 

         Dali


Nessun commento:

Posta un commento