martedì 7 agosto 2012

Paris fashion week: DIOR!

Salve a tutti...:)
Come ho già detto nei post precedenti, per me l'estate è quasi finita.Infatti in questo periodo già penso a cosa comprare per l'inverno e mi dedico a guardare una per una le collezioni fall/winter 2013.
Oggi è la giornata di Dior.
Premetto che a parte la sua cattiva condotta e il suo essere "maudit"..amavo la stravaganza e magalomania del vecchio direttore artistico John Galliano,ma  ho potuto notare che il passaggio del testimone è andato a buon fine.Infatti  Raf Simons,nuovo direttore di casa Dior, è entrato in scena in maniera eccezionale a mio avviso.Molto più sobrio e meno artificioso del precedende questo si, ma con la stessa eleganza e classe che daltronde contraddistingue il marchio, e lo stile francese.
Per l'occasione è stata scelta una splendida location,un hotel dai muri tappezzati di fiori in rilievo, colorati che quasi fanno da contrasto con i caldi tessuti utilizzati per la collezione.
Mi sono innamorata dei vestiti in velluto modello anni 50',del trucco e dell'hairstyle.
Insomma un bel 30  lode per Raf Simons!;)
Ecco a voi il video BUONA VISIONE!

Nessun commento:

Posta un commento